BIGLIETTI DA VINCERE per il “BLIND DATE – CONCERTO AL BUIO” a Padova il 30 gennaio.

La CBM ITALIA ONLUS promuove per giovedì 30 gennaio il “Concerto al Buio – Blind Date” con il pianista Cesare Picco.

DIECI POSTI RISERVATI ai FANS di FACEBOOK che accederanno alla pagina della CBM Italia Onlus: da giovedì 23 a lunedì 27 gennaio, ogni giorno alle 17 verranno assegnati 2 biglietti per il Concerto al Buio al Teatro Verdi di Padova.
Per provare a vincerli, è’ sufficiente mettere il proprio LIKE alla pagina e scrivere un post con il motivo più emozionante, divertente, curioso e originale per cui partecipare: “Voglio assolutamente partecipare al Concerto al Buio perché…”
Il post con più Like vincerà 2 biglietti!

Il flyer che promuove l'iniziativa

 

Un suggestivo viaggio di andata e ritorno attraverso il buio più assoluto guidato dalle note del compositore e pianista Cesare Picco. Un concerto che, nel passaggio dal buio alla luce, esprime appieno la missione di CBM: ridare la vista alle persone che vivono nei Paesi poveri del mondo e, senza l’intervento degli oculisti di CBM, sarebbero destinate a vivere nella cecità e nel buio assoluto.

La serata, che ha già registrato il tutto esaurito, sarà presentata dall’affezionata ambasciatrice di CBM Filippa Lagerbäck che, per l’occasione, presenterà al Teatro Verdi il reportage del noto fotografo Settimio Benedusi in cui si racconta il viaggio dal buio alla luce di Jessy: un bambino ugandese di 7 anni cieco a causa di una cataratta bilaterale, tornato a vedere grazie ad un’operazione oculistica.

“I fondi raccolti dal Concerto al Buio ci permetteranno di ridare la vista a tanti bambini e a persone bisognose.” – ha detto il Prof. Mario Angi, Presidente di CBM Italia.

Per conoscere meglio il pianista Cesare Picco, questo è il suo sito ufficiale: cesarepicco.com   – hashtag #blinddateconcert

Tutte le informazioni su: http://www.cbmitalia.org/news/488-padova-risponde-con-il-tutto-esaurito-al-concerto-al-buio-di-cbm-italia-onlus.htm)

(fonte: CBM Italia Onlus e pagina Facebook)

(a.b.)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...