Heidi Klum lancia la sua linea di Lingerie: in Anteprima a Firenze dal 6 all’8 Febbraio.

TORNA A FIRENZE LA FIERA “IMMAGINE ITALIA & Co. ” quest’anno dedicata all’intimo e alla lingerie.

Dal 6 all’8 FEBBRAIO, tra gli oltre 200 marchi, Heidi Klum presenta al mercato italiano la sua nuova linea di intimo.

HeidiKlum

Heidi Klum, 41 anni, già Victoria’s Secret Angel, attuale proprietaria di ‘Project Runway’, e di linee di abbigliamento con Babies R Us e New Balance, sta lanciando in queste settimane la nuova linea “Heidi Klum Intimates”, dove è il direttore creativo e di progettazione di gran parte dell’abbigliamento intimo.

La linea è nei negozi USA da gennaio, mentre in Italia è prevista la presentazione durante la Fiera di settore “Immagine Italia & Co”, programmata dal 6 all’8 febbraio prossimi, alla Fortezza Da Basso di Firenze, a cui partecipano oltre 200 marchi, italiani e non.

Le aziende del settore propongono, per il 2016, una donna raffinata e al tempo stesso comoda, sbarazzina e sensuale senza eccessi.

Tessuti in lycra e raso stampato, spesso con motivi stile pin-up, si accostano “sfacciati” accanto a pizzi e sete preziose in un gioco di contrasti. Non mancano nemmeno i richiami al rock che si oppongono alla lingerie dai dettagli romantici come le stampe floreali e a farfalla.

Intrigante e sbarazzina, sensuale e concreta: è questo il leitmotiv della donna che si vuole sentire glamour anche sotto un semplice outfit composto da t-shirt e jeans.

La tavolozza cromatica, dell’intimo donna 2016, sceglie nuances che passano dall’intramontabile nero, ai contrasti ton sur ton, varietà blu, cipria, rosso, e cammello. Non manca la lingerie stile burlesque, con richiami alla moda anni ’30, con coordinati intimi, caratterizzati da frange, stile charleston e poi ancora trasparenze alternate da effetti lurex, per un intimo sexy e sensuale. I reggiseni hanno i tagli morbidi e linee quasi inesistenti. (dal comunicato stampa della Fiera Immagine Italia & Co)

Ma torniamo alla bellissima HEIDI KLUM!!!

HeidiKlum02

Eccola in una clip scovata su YOUTUBE che propone la supermodella al Victoria’s Secret Fashion Show del 2008.

Fisico mozzafiato ancora oggi, nonostante abbia ben quattro figli, tre dei quali avuti dall’ex marito, il famoso cantante e compositore inglese, di origine nigeriana, Seal.

heidi-klum-and-seal-111629_w1000

Per chi non lo conoscesse (non crediamo siano molti in verità!!), ve lo proponiamo nel videoclip di un suo brano di successo “Crazy”.

HeidiKlum03

(a.b.)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...